Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Tecnica ed Edilizia
Edilizia, Appalti e Materiali da Costruzione
Impresa lenta e costi di fermo cantiere
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="lore68" data-source="post: 425139" data-attributes="member: 19546"><p>scusate una cosa, ma è giusto che io gli debba pagare tutto il nolo del ponteggi, anche se non sono quasi mai venuti a lavorare? se ci fosse stato un fermo cantiere per cause di forza maggiore potrei accettarlo, ma loro non sono venuti a lavorare perchè avevano altri lavori da altre parti.... a me non sembra giusto che fai accollare al cliente la tua maniera di tenere il piede in più scarpe, anche perchè più cantieri più fatturi. Secondo me sarebbe giusto che mi facesse pagare solo i giorni in cui è venuto a lavorare, diversamente è un po' come avere un ingiusto profitto. Come si fa a contestargli addebiti illegittimi? Tipo anche quando mi chiede esempio 25-30% in più per una lavorazione rispetto al preventivo oppure al prezziario medio, senza chje mi avessero avvertito della spesa maggiore. Anche questo è cercare di fare il furbo sul portafoglio degli altri</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lore68, post: 425139, member: 19546"] scusate una cosa, ma è giusto che io gli debba pagare tutto il nolo del ponteggi, anche se non sono quasi mai venuti a lavorare? se ci fosse stato un fermo cantiere per cause di forza maggiore potrei accettarlo, ma loro non sono venuti a lavorare perchè avevano altri lavori da altre parti.... a me non sembra giusto che fai accollare al cliente la tua maniera di tenere il piede in più scarpe, anche perchè più cantieri più fatturi. Secondo me sarebbe giusto che mi facesse pagare solo i giorni in cui è venuto a lavorare, diversamente è un po' come avere un ingiusto profitto. Come si fa a contestargli addebiti illegittimi? Tipo anche quando mi chiede esempio 25-30% in più per una lavorazione rispetto al preventivo oppure al prezziario medio, senza chje mi avessero avvertito della spesa maggiore. Anche questo è cercare di fare il furbo sul portafoglio degli altri [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Tecnica ed Edilizia
Edilizia, Appalti e Materiali da Costruzione
Impresa lenta e costi di fermo cantiere
Alto