Maurizio S.

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Salve a tutti io e la mia compagna siamo alla ricerca spasmodica di un pavimento per la nostra casa. Siamo orientati verso un formato 60x60 rettificato a metà tra l'effetto resina e l'effetto pietra sul grigio molto chiaro con leggere venature.Abbiamo visto centinaia di campioni di molte marche Marazzi, Casalgrande, Panaria, Astor e molte altre, ma niente che rientri nei nostri canoni. L'unica mattonella che ci piace è la dadoceramica modello Quarry lappato in cresta.
Parlando con i vari rivenditori ci sono pareri discordanti sulla qualità dei prodotti dadoceramica. Siamo molto titubanti a riguardo, ho faticato non poco per trovare un rivenditore che non aveva nessun campione disponibile
voi che ne pensate?
 

merlo

Membro Attivo
Proprietario Casa
buongiorno Maurizio, io di recente ho fatto una tri-famigliare per me e miei due figli e abbiamo messo ceramiche 60 x 60 rettificato della Panaria, in salotto, zona cottura ed entrata, i figli hanno messo il colore grigio e io ho messo colore beige-bianco tutti effetto pietra antibatterico. A distanza di tre anni e con il riscaldamento a pavimento, non abbiamo avuto nessun problema, perchè la mia preoccupazione era che un formato 60x60 cm, con le dilatazioni, si rompesse qualche piastrella.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto