Maurizio S.

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Salve a tutti io e la mia compagna siamo alla ricerca spasmodica di un pavimento per la nostra casa. Siamo orientati verso un formato 60x60 rettificato a metà tra l'effetto resina e l'effetto pietra sul grigio molto chiaro con leggere venature.Abbiamo visto centinaia di campioni di molte marche Marazzi, Casalgrande, Panaria, Astor e molte altre, ma niente che rientri nei nostri canoni. L'unica mattonella che ci piace è la dadoceramica modello Quarry lappato in cresta.
Parlando con i vari rivenditori ci sono pareri discordanti sulla qualità dei prodotti dadoceramica. Siamo molto titubanti a riguardo, ho faticato non poco per trovare un rivenditore che non aveva nessun campione disponibile
voi che ne pensate?

buongiorno Maurizio, io di recente ho fatto una tri-famigliare per me e miei due figli e abbiamo messo ceramiche 60 x 60 rettificato della Panaria, in salotto, zona cottura ed entrata, i figli hanno messo il colore grigio e io ho messo colore beige-bianco tutti effetto pietra antibatterico. A distanza di tre anni e con il riscaldamento a pavimento, non abbiamo avuto nessun problema, perchè la mia preoccupazione era che un formato 60x60 cm, con le dilatazioni, si rompesse qualche piastrella.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro