Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Italgas: sostituzione contatore gas comunicata ma non effettuata
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Alexandroroma" data-source="post: 320772" data-attributes="member: 54601"><p>Salve a tutti , nel primo appuntamento per la sostituazione del contatore del gas il tecnico della conus tecnology spa dopo aver visto il contatore e gli allacci ( premetto che il contatore è gia stato sostituito una volta sempre con uno meccanico oltre 10 anni fà ) ha detto che servivano raccordi particolari e che quindi mi avrebbero mandato una lettera per un altro appuntamento .. lettera arrivata con appuntamento per oggi 24 aprile 2018 ma nessuno si è presentato , ho dovuto rinunciare ad un piacevole ponte a casa di parenti al mare per stare tutto il pomeriggio ad aspettare ... cerco un indirizzo mail per reclamare con italgas reti ma non riesco a trovare nulla , però leggo che se esiste un mancato lavoro per la sostituzione ho diritto a 35 euro di rimborso sulla prossima bolletta ... e poi vorrei saper ancora .. ma è oblligatorio sostituire il contatore del gas se perfettamente funzionante ? esiste realmente un obbligo legale ?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Alexandroroma, post: 320772, member: 54601"] Salve a tutti , nel primo appuntamento per la sostituazione del contatore del gas il tecnico della conus tecnology spa dopo aver visto il contatore e gli allacci ( premetto che il contatore è gia stato sostituito una volta sempre con uno meccanico oltre 10 anni fà ) ha detto che servivano raccordi particolari e che quindi mi avrebbero mandato una lettera per un altro appuntamento .. lettera arrivata con appuntamento per oggi 24 aprile 2018 ma nessuno si è presentato , ho dovuto rinunciare ad un piacevole ponte a casa di parenti al mare per stare tutto il pomeriggio ad aspettare ... cerco un indirizzo mail per reclamare con italgas reti ma non riesco a trovare nulla , però leggo che se esiste un mancato lavoro per la sostituzione ho diritto a 35 euro di rimborso sulla prossima bolletta ... e poi vorrei saper ancora .. ma è oblligatorio sostituire il contatore del gas se perfettamente funzionante ? esiste realmente un obbligo legale ? [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Italgas: sostituzione contatore gas comunicata ma non effettuata
Alto