Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Domotica, Software e Web per la Casa
Le professioni emergenti (che non si vedono) legate al web
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Ennio Alessandro Rossi" data-source="post: 214029" data-attributes="member: 4594"><p><span style="font-size: 22px"><strong>tutto quello che serve sapere per iniziare un business digitale</strong></span></p><p></p><p></p><p>il grande vantaggio offerto da internet è quello di consentire a tutti di competere. in rete, un piccolo negozio può tranquillamente confrontarsi con una grande realtà e magari primeggiare con risorse molto più limitate. come? puntando sulla creatività e utilizzando gli strumenti offerti dall'universo digitale</p><p></p><p>secondo il <a href="https://www.basepyme.es/" target="_blank">portale specializzato basepyme.es</a>, tra i vari strumenti c'è il cosiddetto growth hacking, che consiste nello sfruttare le alternative offerte dal contesto digitale per aumentare la visibilità e la reddittività di un'attività</p><p></p><p>il blogger carlos bravo sostiene che si tratta di un "modo diverso di vedere e di entrare in un mercato. nasce dalla necessità di identificare modi per crescere senza spendere denaro nel marketing". in altri termini, vuol dire attrarre e trattenere i clienti ed essere capace di crescere con mezzi low cost</p><p></p><p>è necessario, però, avvalersi di professionisti con un profilo ben preciso: che sappiano configurare i codici, esperti di linguaggio html e capaci di progettare strategie di sviluppo. si tratta di persone in grado di cimentarsi in campi differenti, come il marketing online e la programmazione</p><p></p><p>bisogna poi saper utilizzare le reti sociali come strumento di comunicazione con i clienti effettivi e con quelli potenziali. strumenti come facebook, twitter, linkedin o google+ sono assai più virali di quelli tradizionali e permettono di risparmiare tempo e denaro. rappresentano, quindi, uno dei canali pubblicitari più redditizi per l'attività online</p><p></p><p>è bene, poi, sapere con esattezza in cosa investire. il trucco è spendere una certa quantità iniziale di denaro per lo sviluppo del progetto e poi cercare di crescere senza spendere ulteriormente. gli investimenti dovrebbero concentrarsi soprattutto nella creazione di un team capace di far crescere il progetto e nel raggiungimento di un buon posizionamento seo</p><p>della stessa fonte</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ennio Alessandro Rossi, post: 214029, member: 4594"] [SIZE=6][B]tutto quello che serve sapere per iniziare un business digitale[/B][/SIZE] il grande vantaggio offerto da internet è quello di consentire a tutti di competere. in rete, un piccolo negozio può tranquillamente confrontarsi con una grande realtà e magari primeggiare con risorse molto più limitate. come? puntando sulla creatività e utilizzando gli strumenti offerti dall'universo digitale secondo il [URL='https://www.basepyme.es/']portale specializzato basepyme.es[/URL], tra i vari strumenti c'è il cosiddetto growth hacking, che consiste nello sfruttare le alternative offerte dal contesto digitale per aumentare la visibilità e la reddittività di un'attività il blogger carlos bravo sostiene che si tratta di un "modo diverso di vedere e di entrare in un mercato. nasce dalla necessità di identificare modi per crescere senza spendere denaro nel marketing". in altri termini, vuol dire attrarre e trattenere i clienti ed essere capace di crescere con mezzi low cost è necessario, però, avvalersi di professionisti con un profilo ben preciso: che sappiano configurare i codici, esperti di linguaggio html e capaci di progettare strategie di sviluppo. si tratta di persone in grado di cimentarsi in campi differenti, come il marketing online e la programmazione bisogna poi saper utilizzare le reti sociali come strumento di comunicazione con i clienti effettivi e con quelli potenziali. strumenti come facebook, twitter, linkedin o google+ sono assai più virali di quelli tradizionali e permettono di risparmiare tempo e denaro. rappresentano, quindi, uno dei canali pubblicitari più redditizi per l'attività online è bene, poi, sapere con esattezza in cosa investire. il trucco è spendere una certa quantità iniziale di denaro per lo sviluppo del progetto e poi cercare di crescere senza spendere ulteriormente. gli investimenti dovrebbero concentrarsi soprattutto nella creazione di un team capace di far crescere il progetto e nel raggiungimento di un buon posizionamento seo della stessa fonte [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Domotica, Software e Web per la Casa
Le professioni emergenti (che non si vedono) legate al web
Alto