Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Tecnica ed Edilizia
Catasto Fabbricati ed Edilizia Urbana
Locazione di monolocale uso ufficio (A/10): come fare?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="avettor" data-source="post: 27940" data-attributes="member: 13901"><p>Sto per acquistare a scopo di investimento un monolocale, con bagno e cucina, accatastato come uso ufficio, cioé A/10.</p><p>L'appartamento è carino, il prezzo conveniente, nonostante le imposte più elevate in sede di acquisto.</p><p></p><p>Poiché in futuro potrei volerlo offrire in locazione a un inquilino che, di fatto, non lo utilizzerebbe come ufficio (ad. esempio, un dipendente oppure un pensionato...), vorrei sapere se ci sono delle limitazioni o dei rischi in tal senso.</p><p>Sarei in ogni caso intenzionato a stipulare un regolare contratto di locazione uso ufficio. Suggerimenti, consigli?</p><p></p><p>Grazie a tutti, Ale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="avettor, post: 27940, member: 13901"] Sto per acquistare a scopo di investimento un monolocale, con bagno e cucina, accatastato come uso ufficio, cioé A/10. L'appartamento è carino, il prezzo conveniente, nonostante le imposte più elevate in sede di acquisto. Poiché in futuro potrei volerlo offrire in locazione a un inquilino che, di fatto, non lo utilizzerebbe come ufficio (ad. esempio, un dipendente oppure un pensionato...), vorrei sapere se ci sono delle limitazioni o dei rischi in tal senso. Sarei in ogni caso intenzionato a stipulare un regolare contratto di locazione uso ufficio. Suggerimenti, consigli? Grazie a tutti, Ale. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Tecnica ed Edilizia
Catasto Fabbricati ed Edilizia Urbana
Locazione di monolocale uso ufficio (A/10): come fare?
Alto