Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Essere Proprietari Immobiliari
Mancata volturazione utenze nuovo inquilino
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="uva" data-source="post: 408558" data-attributes="member: 42040"><p>Sì, comunicando il codice POD che trova sulla bolletta.</p><p>Se il contatore è del tipo recente, elettronico, la lettura viene rilevata direttamente dal Fornitore.</p><p></p><p>Quando la ragazza ha lasciato quella casa ha preso nota della lettura, magari fotografando il contatore?</p><p>Se sì, chieda al nuovo inquilino di rimborsarle quanto lui ha consumato nei due mesi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="uva, post: 408558, member: 42040"] Sì, comunicando il codice POD che trova sulla bolletta. Se il contatore è del tipo recente, elettronico, la lettura viene rilevata direttamente dal Fornitore. Quando la ragazza ha lasciato quella casa ha preso nota della lettura, magari fotografando il contatore? Se sì, chieda al nuovo inquilino di rimborsarle quanto lui ha consumato nei due mesi. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Essere Proprietari Immobiliari
Mancata volturazione utenze nuovo inquilino
Alto