Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Essere Proprietari Immobiliari
Mancata volturazione utenze nuovo inquilino
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Nightmare" data-source="post: 408578" data-attributes="member: 58059"><p>[USER=46111]@Dimaraz[/USER] La mia amica per evitare problemi di questo genere, sarebbe propensa a pagare la bolletta di questi due mesi e, successivamente, telefonare per disdire il contratto dell'energia elettrica. Dice che questa potrebbe essere la soluzione migliore? Visto che il nuovo inquilino si è dimostrato molto scontroso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Nightmare, post: 408578, member: 58059"] [USER=46111]@Dimaraz[/USER] La mia amica per evitare problemi di questo genere, sarebbe propensa a pagare la bolletta di questi due mesi e, successivamente, telefonare per disdire il contratto dell'energia elettrica. Dice che questa potrebbe essere la soluzione migliore? Visto che il nuovo inquilino si è dimostrato molto scontroso. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Essere Proprietari Immobiliari
Mancata volturazione utenze nuovo inquilino
Alto