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<blockquote data-quote="queenalexa" data-source="post: 444921" data-attributes="member: 57017"><p>Digrigno i denti di fronte ad un post così. La mi opinione è che il proprietario mette a disposizione di una persona o di una famiglia quattro mura e degli impianti essenziali quali luce, gas, acqua con i seguenti bagno, cucina, riscaldamento. E basta. </p><p>La locazione non è servizio alberghiero nè l'inquilino deve essere trattato come un caro ospite che appena alza il telefono dobbiamo correre a sistemare il rubinetto, a fare la verifica annuale della caldaia o chiamare la ditta se l'ascensore condominiale è fermo. Di questo passo ci manca poco che lo chiamiamo al cellulare per la sveglia e magari gli portiamo il caffè a letto e i figli a scuola.</p><p>Gli inquilini ci provano: a me hanno chiesto dopo tre anni di locazione se gli sistemavo la lavapiatti... la mia unica risposta: "da quanto tempo siete in locazione? chi l'ha usata?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="queenalexa, post: 444921, member: 57017"] Digrigno i denti di fronte ad un post così. La mi opinione è che il proprietario mette a disposizione di una persona o di una famiglia quattro mura e degli impianti essenziali quali luce, gas, acqua con i seguenti bagno, cucina, riscaldamento. E basta. La locazione non è servizio alberghiero nè l'inquilino deve essere trattato come un caro ospite che appena alza il telefono dobbiamo correre a sistemare il rubinetto, a fare la verifica annuale della caldaia o chiamare la ditta se l'ascensore condominiale è fermo. Di questo passo ci manca poco che lo chiamiamo al cellulare per la sveglia e magari gli portiamo il caffè a letto e i figli a scuola. Gli inquilini ci provano: a me hanno chiesto dopo tre anni di locazione se gli sistemavo la lavapiatti... la mia unica risposta: "da quanto tempo siete in locazione? chi l'ha usata? [/QUOTE]
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