Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Manutenzione dell'inquilino e rivalsa sul propritario
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="marimari2" data-source="post: 220890" data-attributes="member: 46361"><p>Buongiorno ,il mio inquilino mi ha fatto fisicamente vedere uno stato di umidità eccessiva su una parete a nord che non comprometteva la vivibilità della casa,a suo dire situazione che ha trovato al suo rientro dalla vacanza, quindi improvvisa direi.... siamo rimasti con l accordo verbale di rivalutare se il problema si ridimensionata.</p><p> A distanza di 5 mesi dalla mia visita rincontrandolo, mi comunica sempre verbalmente che ha fatto intervenire una ditta da lui incaricata e scelta perché il problema non si era risolto con la ventilazione e dalla descrizione pareva enormemente peggiorato, dopo altri 3 mesi mi arriva la fattura di 1000 euro della quale mi chiede il rimborso...... ma la legge glielo consente? Non avevo il diritto di essere avvertita e usare i miei manutentore che con max. 2oo euro mi sistemavano la cosa? Devo rimborsarlo?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marimari2, post: 220890, member: 46361"] Buongiorno ,il mio inquilino mi ha fatto fisicamente vedere uno stato di umidità eccessiva su una parete a nord che non comprometteva la vivibilità della casa,a suo dire situazione che ha trovato al suo rientro dalla vacanza, quindi improvvisa direi.... siamo rimasti con l accordo verbale di rivalutare se il problema si ridimensionata. A distanza di 5 mesi dalla mia visita rincontrandolo, mi comunica sempre verbalmente che ha fatto intervenire una ditta da lui incaricata e scelta perché il problema non si era risolto con la ventilazione e dalla descrizione pareva enormemente peggiorato, dopo altri 3 mesi mi arriva la fattura di 1000 euro della quale mi chiede il rimborso...... ma la legge glielo consente? Non avevo il diritto di essere avvertita e usare i miei manutentore che con max. 2oo euro mi sistemavano la cosa? Devo rimborsarlo? [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Manutenzione dell'inquilino e rivalsa sul propritario
Alto