Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Mega bolletta da 64.000 gestore idrico integrato (Abbanoa) Condominio disperato!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="rommel1970" data-source="post: 316990" data-attributes="member: 15485"><p>Ciao GioMelis, abbiamo - si può dire risolto - opponendoci sino all'ultimo al pagamento di una fattura talmente esosa, inviando una missiva da parte del legale intimando al gestore di non interrompere la fornitura, e infine, affidandoci alla conciliazione proposta per procedura da Abbanoa. attraverso un calcolo tortuoso noto solo a loro, siamo riusciti a conciliare riducendo il debito a circa 14000 con buona pace di tutti.</p><p>adesso è cambiato qualcosa in merito all'obbligo che il gestore ha in materia di lettura dei contatori, della fatturazione in acconto e a saldo, e purtroppo, ora possono staccare la fornitura come vogliono...</p><p></p><p>forse l'abbiamo spuntata perchè il gestore ci aveva inviato per mesi e mesi fatture in acconto e fece passare molto tempo dalla lettura dove si sarebbe dovuta accorgere della perdita sino alla data di fatturazione. </p><p></p><p>cmq, se gradisci, scrivimi in privato</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rommel1970, post: 316990, member: 15485"] Ciao GioMelis, abbiamo - si può dire risolto - opponendoci sino all'ultimo al pagamento di una fattura talmente esosa, inviando una missiva da parte del legale intimando al gestore di non interrompere la fornitura, e infine, affidandoci alla conciliazione proposta per procedura da Abbanoa. attraverso un calcolo tortuoso noto solo a loro, siamo riusciti a conciliare riducendo il debito a circa 14000 con buona pace di tutti. adesso è cambiato qualcosa in merito all'obbligo che il gestore ha in materia di lettura dei contatori, della fatturazione in acconto e a saldo, e purtroppo, ora possono staccare la fornitura come vogliono... forse l'abbiamo spuntata perchè il gestore ci aveva inviato per mesi e mesi fatture in acconto e fece passare molto tempo dalla lettura dove si sarebbe dovuta accorgere della perdita sino alla data di fatturazione. cmq, se gradisci, scrivimi in privato [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Mega bolletta da 64.000 gestore idrico integrato (Abbanoa) Condominio disperato!
Alto