Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Mega bolletta da 64.000 gestore idrico integrato (Abbanoa) Condominio disperato!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="IGORBMA" data-source="post: 80704" data-attributes="member: 12013"><p>In questo caso come in tanti altri casi è evidente la negligenza del gestore idrico. Dovresti accertarti cosa dice il regolamento comunale a proposito di numero di letture che deve effettuare il gestore in un anno: generalmente ne dovrebbe effettuare due, una ogni sei mesi, ma ciò non viene mai rispettato. Dovresti verificare pure se nel regolamento è previsto che il gestore abbia l'obbligo di avvisare l'utente nel caso siano stati rilevati elevati consumi, in modo da innescare una immediata controllo sulle possibili perdite. Non consiglio la verifica del contatore in quanto se risulta regolare, oltre a pagare per intero la bolletta, non si ottiene nemmeno il rimborso della cifra sborsata necessaria per richiedere la verifica. Ti consiglio di insistere molto sulla mancata esecuzione delle attività di controllo del gestore idrico, richiedendo al contempo una fatturazione basata sui consumi medi statistici annuali precedenti che porterebbere ad un ulteriore e sensibile riduzione dell'importo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="IGORBMA, post: 80704, member: 12013"] In questo caso come in tanti altri casi è evidente la negligenza del gestore idrico. Dovresti accertarti cosa dice il regolamento comunale a proposito di numero di letture che deve effettuare il gestore in un anno: generalmente ne dovrebbe effettuare due, una ogni sei mesi, ma ciò non viene mai rispettato. Dovresti verificare pure se nel regolamento è previsto che il gestore abbia l'obbligo di avvisare l'utente nel caso siano stati rilevati elevati consumi, in modo da innescare una immediata controllo sulle possibili perdite. Non consiglio la verifica del contatore in quanto se risulta regolare, oltre a pagare per intero la bolletta, non si ottiene nemmeno il rimborso della cifra sborsata necessaria per richiedere la verifica. Ti consiglio di insistere molto sulla mancata esecuzione delle attività di controllo del gestore idrico, richiedendo al contempo una fatturazione basata sui consumi medi statistici annuali precedenti che porterebbere ad un ulteriore e sensibile riduzione dell'importo. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Mega bolletta da 64.000 gestore idrico integrato (Abbanoa) Condominio disperato!
Alto