Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Mega bolletta da 64.000 gestore idrico integrato (Abbanoa) Condominio disperato!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="hanton21" data-source="post: 81625" data-attributes="member: 25172"><p>rommel : accidenti ...la questione dei 18 mesi,dunque,annulla ogni tipo di prescrizione e tuttavia se avete pagato i 3500...come sono arrivati all'altro calcolo ?...Vi siete rivolti ad un commercialista per la revisione ed il ricalcolo ?anche perche' qualcosa non va...da 64(fattura stornata) a 56 (riemissione) ci sta una evidente discrepanza : converrebbe,tramite legale (e sono altre spese !) chiedere moratoria sulla cifra in attesa di accertamenti e ricalcoli (fatti da un commercialista) ed insomma appurare COME siano arrivati ad una cifra così ingente : daltraparte ..possibile non Vi siate mai accorti dello spandimento o perdita acqua ? dove se ne andava quella perdita ? generalmente l'acqua affiora in superfice e...si interviene ! Il ritardo del gestore nel rispondere potrebbe aiutare a stornare more et interessi vari se fossero stati addebitati : il calcolo dovrebbe essere aggiornato al primo vs sollecito nonche' al versamento : il versamento ,poi, se e' stato calcolato da VOI non ha alcun valore giuridicao o perde di efficacia ....andate TUTTI in massa dal DIRETTORE della gestione acqua per trovare una soluzione : a volte una MANIFESTAZIONE diretta serve</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="hanton21, post: 81625, member: 25172"] rommel : accidenti ...la questione dei 18 mesi,dunque,annulla ogni tipo di prescrizione e tuttavia se avete pagato i 3500...come sono arrivati all'altro calcolo ?...Vi siete rivolti ad un commercialista per la revisione ed il ricalcolo ?anche perche' qualcosa non va...da 64(fattura stornata) a 56 (riemissione) ci sta una evidente discrepanza : converrebbe,tramite legale (e sono altre spese !) chiedere moratoria sulla cifra in attesa di accertamenti e ricalcoli (fatti da un commercialista) ed insomma appurare COME siano arrivati ad una cifra così ingente : daltraparte ..possibile non Vi siate mai accorti dello spandimento o perdita acqua ? dove se ne andava quella perdita ? generalmente l'acqua affiora in superfice e...si interviene ! Il ritardo del gestore nel rispondere potrebbe aiutare a stornare more et interessi vari se fossero stati addebitati : il calcolo dovrebbe essere aggiornato al primo vs sollecito nonche' al versamento : il versamento ,poi, se e' stato calcolato da VOI non ha alcun valore giuridicao o perde di efficacia ....andate TUTTI in massa dal DIRETTORE della gestione acqua per trovare una soluzione : a volte una MANIFESTAZIONE diretta serve [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Mega bolletta da 64.000 gestore idrico integrato (Abbanoa) Condominio disperato!
Alto