proid

Membro Attivo
Leggo che va allegata al rendiconto insieme al registro della contabilità e al riepilogo finanziario ( fonte ).
Se non erro il registro della contabilità sarebbe il libro cassa dettagliato di tutte le entrate ed uscite della gestione. Se è davvero questo, si tratterebbe di allegare diverse pagine in aggiunta o sostituzione al riepilogo per tabella molto più sintetico e leggibile... ma evidentemente chi ha scritto la norma non sapeva neanche di cosa stava parlando.
Riguardo la nota esplicativa sembra si tratti di una complessa relazione dello stato finanziario, delle manutenzioni e delle problematiche chiuse e in corso di gestione durante l'anno.
Per caso avere un modulo da cui attingere la traccia per redare questa nota esplicativa?
Ho trovato questo esempio ma magari avete qualcosa di più completo o di alternativo da valutare.
ciao
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top