Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Finanziaria e Assicurativa
Banche e Investimenti
Penale per dati bonifico errati
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="uva" data-source="post: 386363" data-attributes="member: 42040"><p>Secondo me perché nel caso di [USER=45907]@robertomarte[/USER] è soddisfatta la condizione di legge che ha citato [USER=15253]@Nemesis[/USER] nel post n. #3.</p><p></p><p>[USER=45907]@robertomarte[/USER] ha sbagliato a digitare una lettera del nome del beneficiario, ma ha scritto l'Iban (identificativo unico) giusto.</p><p> Quindi il bonifico era eseguito correttamente, e Intesa S. Paolo non doveva né accettare il "rifiuto" di Poste Italiane (che ha sbagliato a respingere il bonifico), né addebitare gli 11 euro al suo correntista.</p><p></p><p>Però non so dire come si possano/vogliano accordare tra di loro le banche in un caso del genere!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="uva, post: 386363, member: 42040"] Secondo me perché nel caso di [USER=45907]@robertomarte[/USER] è soddisfatta la condizione di legge che ha citato [USER=15253]@Nemesis[/USER] nel post n. #3. [USER=45907]@robertomarte[/USER] ha sbagliato a digitare una lettera del nome del beneficiario, ma ha scritto l'Iban (identificativo unico) giusto. Quindi il bonifico era eseguito correttamente, e Intesa S. Paolo non doveva né accettare il "rifiuto" di Poste Italiane (che ha sbagliato a respingere il bonifico), né addebitare gli 11 euro al suo correntista. Però non so dire come si possano/vogliano accordare tra di loro le banche in un caso del genere! [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Finanziaria e Assicurativa
Banche e Investimenti
Penale per dati bonifico errati
Alto