Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Finanziaria e Assicurativa
Banche e Investimenti
Penale per dati bonifico errati
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="uva" data-source="post: 386385" data-attributes="member: 42040"><p>Intendo dire che il San Paolo ha sbagliato ad accettare il rifiuto del bonifico (disposto correttamente a norma di legge) da parte di Poste Italiane.</p><p></p><p>Se fossi stata io la correntista del S. Paolo avrei detto al loro funzionario che se la veda con Poste Italiane! Ho fatto un bonifico regolare, malgrado l'inesattezza nel nome del beneficiario, quindi la banca destinataria deve eseguirlo.</p><p></p><p>Giustamente [USER=15764]@Luigi Criscuolo[/USER] dice che</p><p></p><p>ma io contesto proprio la registrazione e l'addebito della somma di ritorno!</p><p></p><p>Però, come ho scritto prima, non so come le due banche avrebbero potuto rimediare tra di loro all'errore di Poste Italiane.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="uva, post: 386385, member: 42040"] Intendo dire che il San Paolo ha sbagliato ad accettare il rifiuto del bonifico (disposto correttamente a norma di legge) da parte di Poste Italiane. Se fossi stata io la correntista del S. Paolo avrei detto al loro funzionario che se la veda con Poste Italiane! Ho fatto un bonifico regolare, malgrado l'inesattezza nel nome del beneficiario, quindi la banca destinataria deve eseguirlo. Giustamente [USER=15764]@Luigi Criscuolo[/USER] dice che ma io contesto proprio la registrazione e l'addebito della somma di ritorno! Però, come ho scritto prima, non so come le due banche avrebbero potuto rimediare tra di loro all'errore di Poste Italiane. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Finanziaria e Assicurativa
Banche e Investimenti
Penale per dati bonifico errati
Alto