Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Amministrativa Fiscale e Tributaria
Fisco, Detrazioni e Tasse
Prima casa e non pagare più IMU
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Luigi Criscuolo" data-source="post: 197062" data-attributes="member: 15764"><p>devi registrare la successione a causa di morte in modo da aggiornare la situazione proprietaria. Si può fare anche in Comune.</p><p>La morte di una persona è una cosa importante oltre doverla comunicare all'ufficio anagrafe del comune di residenza del defunto, se costrui ha lasciato dei beni in eredità, anche senza testamento, occorre un atto nel quale si ufficializzi che i beni del defunto sono passati in proprietà agli eredi. Non penso che ci voglia una laurea per capire questo. Poi nella pratica molte persone non fanno nulla, lasciano le cose come stanno approfittando del fatto che gli uffici comunali non dialogano fra loro, gli uffici dell' INPS non dialogano fra loro e con l'ufficio anagrafe, gli uffici dell'Agenzia delle Entrate non dialogano fra di loro e con gli uffici comunale ecc... ecc.... .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Luigi Criscuolo, post: 197062, member: 15764"] devi registrare la successione a causa di morte in modo da aggiornare la situazione proprietaria. Si può fare anche in Comune. La morte di una persona è una cosa importante oltre doverla comunicare all'ufficio anagrafe del comune di residenza del defunto, se costrui ha lasciato dei beni in eredità, anche senza testamento, occorre un atto nel quale si ufficializzi che i beni del defunto sono passati in proprietà agli eredi. Non penso che ci voglia una laurea per capire questo. Poi nella pratica molte persone non fanno nulla, lasciano le cose come stanno approfittando del fatto che gli uffici comunali non dialogano fra loro, gli uffici dell' INPS non dialogano fra loro e con l'ufficio anagrafe, gli uffici dell'Agenzia delle Entrate non dialogano fra di loro e con gli uffici comunale ecc... ecc.... . [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Amministrativa Fiscale e Tributaria
Fisco, Detrazioni e Tasse
Prima casa e non pagare più IMU
Alto