Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Raggirato da mediaset premium e famiglia
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="mirkomanowar" data-source="post: 259651" data-attributes="member: 26841"><p>salve a tutti settimana scorsa stavo dando un occhiata al sito mediaset premium e sky... cosi mi ero deciso a mettere qualcosa o uno o l altro... sabato vengo contattato dal col center di mediaset dove mi viene detto che han visto (non sò come) che ho visitato il loro sito e che hanno un offerta da propormi : 14 giorni di tempo x poter provare il loro premium senza impegno e l offerta smartcam del pacchetto da 25 euro che da 6 mesi passa ad un anno se poi non lo voglio posso renderlo dopo 14 giorni senza costi.... bene dico si può provare...mi fanno il contratto telefonico con registrazione e arrivederci ieri ricevo il plico e trovo delle belle sorprese 1) il pacchetto smart cam prevede la compatibilità del mio tv (è datato ma full HD) con la loro smart ebbene lo è in parte cioè i canali HD me li posso scordare posso vedere solo in standard e niente premium play dato che ci vuole ADSL cosa che non ho...! 2) nessun foglio dove si fà riferimento all offerta dei 14 giorni in prova e alla restituzione senza nessun costo...!</p><p>ora...ho capito che quei 14 giorni si riferiscono ai 14 giorni che la legge prevede x il recesso...NON è nessuna offerta di mediaset cosa che invece han voluto far passare due non si son certo sbagliati a chiedermi quale tipo di tv avessi e se avessi adsl per poter usufruire appieno del pacchetto ....ovviamente pregustavo di vedere le partite in HD con il mio tv full HD ....e magari non avrei accettato senza....la cosa che mi fà inc.....poi è che per recedere dovrò spedire a carico mio (altro che senza costi) il pacchetto indietro più raccomandata di disdetta...ora dato che ho perso completamente la fiducia di certi soggetti sarei anche tentato di inserire la smartcam nel mio tv x vedere quali canali in modalità standard posso vedere ma un dubbio mi assale dato che l attivazione si perfeziona propio con l inserimento della smart ci sono 69 euro (di cui ero al corrente) come contributo di attivazione...se come sicuramente farò recederò...mi verran addebitati sti 69 euro??? senza costi un par de p.....qualcuno può consigliarmi?? il bello è che se mi avessero spiegato veramente come stavano tutte le cose magari avrei cmq accettato,dopo aver visto quali canali riesco a vedere, sti STR.....han perso di sicuro un possibile abbonato...grazie a chi risponderà...!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mirkomanowar, post: 259651, member: 26841"] salve a tutti settimana scorsa stavo dando un occhiata al sito mediaset premium e sky... cosi mi ero deciso a mettere qualcosa o uno o l altro... sabato vengo contattato dal col center di mediaset dove mi viene detto che han visto (non sò come) che ho visitato il loro sito e che hanno un offerta da propormi : 14 giorni di tempo x poter provare il loro premium senza impegno e l offerta smartcam del pacchetto da 25 euro che da 6 mesi passa ad un anno se poi non lo voglio posso renderlo dopo 14 giorni senza costi.... bene dico si può provare...mi fanno il contratto telefonico con registrazione e arrivederci ieri ricevo il plico e trovo delle belle sorprese 1) il pacchetto smart cam prevede la compatibilità del mio tv (è datato ma full HD) con la loro smart ebbene lo è in parte cioè i canali HD me li posso scordare posso vedere solo in standard e niente premium play dato che ci vuole ADSL cosa che non ho...! 2) nessun foglio dove si fà riferimento all offerta dei 14 giorni in prova e alla restituzione senza nessun costo...! ora...ho capito che quei 14 giorni si riferiscono ai 14 giorni che la legge prevede x il recesso...NON è nessuna offerta di mediaset cosa che invece han voluto far passare due non si son certo sbagliati a chiedermi quale tipo di tv avessi e se avessi adsl per poter usufruire appieno del pacchetto ....ovviamente pregustavo di vedere le partite in HD con il mio tv full HD ....e magari non avrei accettato senza....la cosa che mi fà inc.....poi è che per recedere dovrò spedire a carico mio (altro che senza costi) il pacchetto indietro più raccomandata di disdetta...ora dato che ho perso completamente la fiducia di certi soggetti sarei anche tentato di inserire la smartcam nel mio tv x vedere quali canali in modalità standard posso vedere ma un dubbio mi assale dato che l attivazione si perfeziona propio con l inserimento della smart ci sono 69 euro (di cui ero al corrente) come contributo di attivazione...se come sicuramente farò recederò...mi verran addebitati sti 69 euro??? senza costi un par de p.....qualcuno può consigliarmi?? il bello è che se mi avessero spiegato veramente come stavano tutte le cose magari avrei cmq accettato,dopo aver visto quali canali riesco a vedere, sti STR.....han perso di sicuro un possibile abbonato...grazie a chi risponderà...! [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Raggirato da mediaset premium e famiglia
Alto