Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Raggirato da mediaset premium e famiglia
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="chiacchia" data-source="post: 264074" data-attributes="member: 26577"><p>Mirko non prendertela hai due strade la prima è sicuramente seguire il consiglio di Dimaraz la seconda è fregatene di quello che ti invieranno, sicuramente arriveranno anche al recupero crediti con minacce, questo dopo gli avvocati, e alla fine rivolgiti all'unione dei consumatori, quelli sono come le zecche non si tolgono di dosso fino a quanto non hanno ricavato qualcosa da chi ti ha rotto le "trasmissioni" a me stessa situazione o simile, ho fatto un contratto, di persona non per telefono, con Vodafon dovevano darmi per la stessa somma che già pagavo una doppia linea la work station che mi sarebbe servita in mancanza di linea per sopperire ecc. + una scheda telefonica per la stessa.</p><p>Viene il tecnico si rende conto che non è possibile modificare l'impianto, pertanto il servizio non può essere erogato, pensavo che finisse li la cosa e invece arriva la prima fattura, la seconda e la terza, poi gli avvocati, poi il recupero con le minacce e in fine l'agenzia delle entrate che vuole €50 per la tassa governativa della scheda telefonica che io non ho avuto, la cosa "bella" che per fare ricorso mi sono recato all'agenzia delle entrate e mi hanno detto che non possono accettare il ricorso ma devo rivolgermi alla vodafon avrei dovuto chiamare i Carabinieri ma CANE e CANE si mordono? avrei perso solo tempo, pertanto ho pagato i 50 €uro e poi sono andato all'unione dei consumatori dove l'avvocato mi ha scritto che chiederanno i danni per mancato servizio e recupero dei 50 €uro se non ci riescono a loro non dovrò nulla... ti pare che perderebbero tempo se non sapessero il fatto loro? </p><p>Comunque auguri</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="chiacchia, post: 264074, member: 26577"] Mirko non prendertela hai due strade la prima è sicuramente seguire il consiglio di Dimaraz la seconda è fregatene di quello che ti invieranno, sicuramente arriveranno anche al recupero crediti con minacce, questo dopo gli avvocati, e alla fine rivolgiti all'unione dei consumatori, quelli sono come le zecche non si tolgono di dosso fino a quanto non hanno ricavato qualcosa da chi ti ha rotto le "trasmissioni" a me stessa situazione o simile, ho fatto un contratto, di persona non per telefono, con Vodafon dovevano darmi per la stessa somma che già pagavo una doppia linea la work station che mi sarebbe servita in mancanza di linea per sopperire ecc. + una scheda telefonica per la stessa. Viene il tecnico si rende conto che non è possibile modificare l'impianto, pertanto il servizio non può essere erogato, pensavo che finisse li la cosa e invece arriva la prima fattura, la seconda e la terza, poi gli avvocati, poi il recupero con le minacce e in fine l'agenzia delle entrate che vuole €50 per la tassa governativa della scheda telefonica che io non ho avuto, la cosa "bella" che per fare ricorso mi sono recato all'agenzia delle entrate e mi hanno detto che non possono accettare il ricorso ma devo rivolgermi alla vodafon avrei dovuto chiamare i Carabinieri ma CANE e CANE si mordono? avrei perso solo tempo, pertanto ho pagato i 50 €uro e poi sono andato all'unione dei consumatori dove l'avvocato mi ha scritto che chiederanno i danni per mancato servizio e recupero dei 50 €uro se non ci riescono a loro non dovrò nulla... ti pare che perderebbero tempo se non sapessero il fatto loro? Comunque auguri [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Raggirato da mediaset premium e famiglia
Alto