Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Amministrativa Fiscale e Tributaria
Fisco, Detrazioni e Tasse
Registrazione contratti on line da privato
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="basty" data-source="post: 472041" data-attributes="member: 35382"><p>In genere se ti blocca è perchè commetti errori: ad es. indichi una tipologia di contratto (es. L1 invece che S1, ) non compatibile coi presupposti indicati, o mancano dati indispensabili, o compili campi non coerenti con altri.</p><p></p><p>In un solo caso recentemente mi sono ritrovato con una sorta di blocco che non mi permetteva di concludere o modificare, ma non credo sia il tuo caso.</p><p></p><p>Cioè avevo sperimentato una azione insolita: avevo chiesto la verifica/controllo del riepilogo, la stampa e non so più che altro: a quel punto mi diceva che dovevo correggere i dati dell'immobile, e ripeteva sempre la stessa domanda.</p><p></p><p>Sono uscito dal sito, forse anche chiuso e riaperto il browser: mi sono nuovamente loggato sul sito di Agenzia delle Entrate e riaperto RLIweb 1° adempimento: ho ritrovato il modulo in lavorazione, che una volta aperto non segnava più errori: e ho potuto inviarlo regolarmente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="basty, post: 472041, member: 35382"] In genere se ti blocca è perchè commetti errori: ad es. indichi una tipologia di contratto (es. L1 invece che S1, ) non compatibile coi presupposti indicati, o mancano dati indispensabili, o compili campi non coerenti con altri. In un solo caso recentemente mi sono ritrovato con una sorta di blocco che non mi permetteva di concludere o modificare, ma non credo sia il tuo caso. Cioè avevo sperimentato una azione insolita: avevo chiesto la verifica/controllo del riepilogo, la stampa e non so più che altro: a quel punto mi diceva che dovevo correggere i dati dell'immobile, e ripeteva sempre la stessa domanda. Sono uscito dal sito, forse anche chiuso e riaperto il browser: mi sono nuovamente loggato sul sito di Agenzia delle Entrate e riaperto RLIweb 1° adempimento: ho ritrovato il modulo in lavorazione, che una volta aperto non segnava più errori: e ho potuto inviarlo regolarmente. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Amministrativa Fiscale e Tributaria
Fisco, Detrazioni e Tasse
Registrazione contratti on line da privato
Alto