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Rimozione contatore gas (enel) da distributore locale
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<blockquote data-quote="Stefan" data-source="post: 325201" data-attributes="member: 54902"><p>Buongiorno a tutti</p><p></p><p>sono sorpreso da quanto accaduto e vorrei chiedere il vostro parere</p><p></p><p>provo a riassumere brevemente:</p><p></p><p>-ho richiesto lo spostamento contatore gas dall'interno dell'abitazione all'esterno all'enel gas</p><p>-è venuto il distributore locale per eseguire il sopraluogo</p><p>-ricevuto il preventivo da enel</p><p>-pagato preventivo</p><p>-contatore spostato </p><p>nota: con tempi lunghi per l'accettazione della pratica</p><p>lavoro eseguito l'ultimo giorno prima di aver diritto al rimborso per ritardo su lavori</p><p></p><p>-a distanza di circa 15g dal lavoro eseguito</p><p>mi contatta direttamente il distributore che ha eseguito il lavoro chiedendo tale pratica 40 (conformità impianto gas) che gli manca</p><p>contatto del distributore: solo telefonico</p><p></p><p>-dalla richiesta passano alcuni giorni (9 lavorativi) in cui ci siamo sentiti ed ho comunicato che avrei mandato il tutto</p><p>sempre telefonicamente</p><p></p><p>-ieri mi chiamano comunicando che in giornata avrebbero rimosso il contatore gas se non avessi mandato la pratica 40 il giorno stesso</p><p>ci risentiamo sempre telefonicamente e comunico che l'avrei mandata il giorno a seguire</p><p>c'era solo un problema logistico..</p><p></p><p>-rientro a casa il contatore gas è completamente rimosso</p><p>non c'è fisicamente nessun contatore del gas nell'abitazione</p><p></p><p>tutto questo senza nessuna comunicazione scritta da enel gas</p><p>tutto telefonicamente con il distributore..</p><p></p><p>concludo dicendo che pago regolarmente le bollette, non è un caso di morosità</p><p></p><p>come vedete la cosa?</p><p>è normale?</p><p></p><p>grazie per l'aiuto</p><p></p><p>Ciao a tutti</p><p>Stefano</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Stefan, post: 325201, member: 54902"] Buongiorno a tutti sono sorpreso da quanto accaduto e vorrei chiedere il vostro parere provo a riassumere brevemente: -ho richiesto lo spostamento contatore gas dall'interno dell'abitazione all'esterno all'enel gas -è venuto il distributore locale per eseguire il sopraluogo -ricevuto il preventivo da enel -pagato preventivo -contatore spostato nota: con tempi lunghi per l'accettazione della pratica lavoro eseguito l'ultimo giorno prima di aver diritto al rimborso per ritardo su lavori -a distanza di circa 15g dal lavoro eseguito mi contatta direttamente il distributore che ha eseguito il lavoro chiedendo tale pratica 40 (conformità impianto gas) che gli manca contatto del distributore: solo telefonico -dalla richiesta passano alcuni giorni (9 lavorativi) in cui ci siamo sentiti ed ho comunicato che avrei mandato il tutto sempre telefonicamente -ieri mi chiamano comunicando che in giornata avrebbero rimosso il contatore gas se non avessi mandato la pratica 40 il giorno stesso ci risentiamo sempre telefonicamente e comunico che l'avrei mandata il giorno a seguire c'era solo un problema logistico.. -rientro a casa il contatore gas è completamente rimosso non c'è fisicamente nessun contatore del gas nell'abitazione tutto questo senza nessuna comunicazione scritta da enel gas tutto telefonicamente con il distributore.. concludo dicendo che pago regolarmente le bollette, non è un caso di morosità come vedete la cosa? è normale? grazie per l'aiuto Ciao a tutti Stefano [/QUOTE]
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