Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Riparazione straordinaria caldaia.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Luigi Criscuolo" data-source="post: 257934" data-attributes="member: 15764"><p>la sostituzione di un pezzo, non di tutta la caldaia, francamente io penso sia un onere a carico dell'utilizzatore, cioè l'inquilino. Che la valvola si sia rotta per cause non imputabili all'utilizzatore della caldaia è ininfluente. Tra l'altro inserire la causa della rottura in una fattura per un intervento di riparazione non è il documento deputato per queste asserzioni: eventualmente il tecnico avrebbe dovuto fare una sua relazione, circa la causa della rottura appurata, separata dalla fattura.</p><p></p><p>quindi il tuo caldaista ha montato una valvola del gas non conforme alle prescrizioni del costruttore oppure ha installato una valvola equivalente per caratteristiche tecniche a quella originariamente montata?</p><p>Nella relazione di cui accennavo pocanzi il tecnico doveva spiegare il motivo per il quale non aveva installato la valvola della stessa marca e modello che originariamente era montata.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Luigi Criscuolo, post: 257934, member: 15764"] la sostituzione di un pezzo, non di tutta la caldaia, francamente io penso sia un onere a carico dell'utilizzatore, cioè l'inquilino. Che la valvola si sia rotta per cause non imputabili all'utilizzatore della caldaia è ininfluente. Tra l'altro inserire la causa della rottura in una fattura per un intervento di riparazione non è il documento deputato per queste asserzioni: eventualmente il tecnico avrebbe dovuto fare una sua relazione, circa la causa della rottura appurata, separata dalla fattura. quindi il tuo caldaista ha montato una valvola del gas non conforme alle prescrizioni del costruttore oppure ha installato una valvola equivalente per caratteristiche tecniche a quella originariamente montata? Nella relazione di cui accennavo pocanzi il tecnico doveva spiegare il motivo per il quale non aveva installato la valvola della stessa marca e modello che originariamente era montata. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Riparazione straordinaria caldaia.
Alto