Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Rottura del flessibile lavabo. Paga l'inquilino o il proprietario?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="luciano1949" data-source="post: 213396" data-attributes="member: 39895"><p>Giusta la tua domanda.</p><p></p><p></p><p></p><p>giusta la risposta di Giuseppe.</p><p></p><p>Ogni azione va considerata in base alla logica, un flessibile per lavabo ha un costo ridicolo, può essere sostituito senza dover aver bisogno di un "professionista", l'intervento dura pochi minuti e teoricamente è il conduttore che dovrebbe intervenire, ma visto i tempi che i quattro studenti abitano i locali, e il probabile guasto da imputarsi semplicemente al caso, penso che la miglior soluzione sia di intervenire da parte del locatore e chiudere la "questione" senza costi per i ragazzi, se invece di loro ci abitava una famiglia con un "uomo" che fa del bricolage, sicuramente non ti sarebbe nemmeno stato comunicato, diversamente , se fossero anni che il conduttore abita nei locali, la spesa, anche se minima, tocca a lui, sono sicuro che la tua domanda sia solo <strong>"un modo per sapere come dovrebbe essere...."</strong></p><p>Se la logica andasse applicata alle azioni, sarebbe tutto più semplice e chiaro</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="luciano1949, post: 213396, member: 39895"] Giusta la tua domanda. giusta la risposta di Giuseppe. Ogni azione va considerata in base alla logica, un flessibile per lavabo ha un costo ridicolo, può essere sostituito senza dover aver bisogno di un "professionista", l'intervento dura pochi minuti e teoricamente è il conduttore che dovrebbe intervenire, ma visto i tempi che i quattro studenti abitano i locali, e il probabile guasto da imputarsi semplicemente al caso, penso che la miglior soluzione sia di intervenire da parte del locatore e chiudere la "questione" senza costi per i ragazzi, se invece di loro ci abitava una famiglia con un "uomo" che fa del bricolage, sicuramente non ti sarebbe nemmeno stato comunicato, diversamente , se fossero anni che il conduttore abita nei locali, la spesa, anche se minima, tocca a lui, sono sicuro che la tua domanda sia solo [B]"un modo per sapere come dovrebbe essere...."[/B] Se la logica andasse applicata alle azioni, sarebbe tutto più semplice e chiaro[B][/B] [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Rottura del flessibile lavabo. Paga l'inquilino o il proprietario?
Alto