Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Spostamento cavi Enel Distribuzione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Luigi Barbero" data-source="post: 262978" data-attributes="member: 11970"><p>Concordo con Gianco. Ora se avete a disposizione delle foto che documentano il vecchio tragitto del cavo potete pretendere che il tracciato ritorni come era prima. Oppure il nuovo tracciato deve essere concordato con il "fondo servente ". Purroppo, l' arroganza di certi "capetti" dell' Enel e delle ditte appaltatrici causa sempre più sovente degli attriti con gli utenti (oooooops: clienti) .</p><p>Quindi, prima azione: lettera r. r. con diffida all' Enel a ripristinare lo stato "ante", o eventualmente concordare nuovo passaggio : in caso (quasi certo) di risposta negativa, trasmettere lamentela allegando la corrispondenza intercorsa all' Autorità per l' energia. Normalmente l' Enel chiede che le vengano anticipate le spese di sopralluogo (euro 100 + IVA) che, in caso di accoglimento dell' istanza vengono restituite. Se poi potete vantare una servitù non ancora costituita (oltre 20 anni. ..) avete la possibilità di revocargli il passaggio, ma questa opzione la vedo dura a causa dell' incertezza del tempo trascorso dalla prima posa del precedente cavo. Auguri. </p><p>Mi incuriosisce sapere poi gli esiti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Luigi Barbero, post: 262978, member: 11970"] Concordo con Gianco. Ora se avete a disposizione delle foto che documentano il vecchio tragitto del cavo potete pretendere che il tracciato ritorni come era prima. Oppure il nuovo tracciato deve essere concordato con il "fondo servente ". Purroppo, l' arroganza di certi "capetti" dell' Enel e delle ditte appaltatrici causa sempre più sovente degli attriti con gli utenti (oooooops: clienti) . Quindi, prima azione: lettera r. r. con diffida all' Enel a ripristinare lo stato "ante", o eventualmente concordare nuovo passaggio : in caso (quasi certo) di risposta negativa, trasmettere lamentela allegando la corrispondenza intercorsa all' Autorità per l' energia. Normalmente l' Enel chiede che le vengano anticipate le spese di sopralluogo (euro 100 + IVA) che, in caso di accoglimento dell' istanza vengono restituite. Se poi potete vantare una servitù non ancora costituita (oltre 20 anni. ..) avete la possibilità di revocargli il passaggio, ma questa opzione la vedo dura a causa dell' incertezza del tempo trascorso dalla prima posa del precedente cavo. Auguri. Mi incuriosisce sapere poi gli esiti. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Spostamento cavi Enel Distribuzione
Alto