Carloernesto42

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Condominio composto da due complessi 15 appartamenti ciascuno , due impianti geotermici co 2 caldaie a gas in supporto. Si è verificato che una persona in possesso di chiavi, è entrato nella sala termica ed ha variato le temperature a favore di un ala del condominio causando un danno che ho stimato in 20000 euro ripartiti in quattro anni. Ho richiesto là separazioni delle contabilità ma l’assemblea ha bocciato la mia richiesta. Visto che gli impianti sono speculari non vedo motivo per cui non si possa procedere. Attualmente l’assemblea ha deciso che i settaggi sono appropriati senza che vengano divulgati i valori lasciando il compito delle variazioni al termotecnica. Vorrei sapere le chiavi di accesso ai vani caldaia chi le deve tenere. Poi se è legittimo separare le contabilità visto che abbiamo un regolamento contrattuale che non lo prevede. Ringrazio anticipatamente per una risposta.
Dimenticavo che le pompe di calore sono alimentate da elettricità fornita da un solo contatore idem per il gas.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto