Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Il Resto di propit.it
Pausa Caffè
Tracking Raccomandata Poste Italiane e possibilità di vedere da QUALE UFFICIO POSTALE è partita la raccomandata
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="User_29045" data-source="post: 435189"><p>A mio fratello è successo lo stesso pasticcio, solo che nel suo caso il centro di smistamento è riuscito a telefonargli (la raccomandata risultava senza tracking, era arrivata lì come fosse un dono di Natale!) perché il venditore aveva scritto correttamente il cellulare del destinatario sotto all'indirizzo dello stesso. E' un caso particolare, non si sa che giro hanno fatto queste raccomandate spedite sotto Natale (il mio ordine è del 29 Dicembre 2021), fatto sta che in alcuni casi lo smistamento si è salvato telefonando al destinatario, se il cellulare era indicato sulla busta sotto l'indirizzo. Nel mio caso sono sicuro che ci hanno provato, ma il numero generato togliendo la terza cifra del prefisso era (oserei dire per fortuna) inesistente.</p><p></p><p>Comunque è chiaro che Poste Italiane non ha alcun obbligo di telefonare ai destinatari in caso si verifichino problemi nello smistamento: conta solo indicare correttamente nome, cognome, indirizzo, numero civico, cap, città, provincia, e basta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="User_29045, post: 435189"] A mio fratello è successo lo stesso pasticcio, solo che nel suo caso il centro di smistamento è riuscito a telefonargli (la raccomandata risultava senza tracking, era arrivata lì come fosse un dono di Natale!) perché il venditore aveva scritto correttamente il cellulare del destinatario sotto all'indirizzo dello stesso. E' un caso particolare, non si sa che giro hanno fatto queste raccomandate spedite sotto Natale (il mio ordine è del 29 Dicembre 2021), fatto sta che in alcuni casi lo smistamento si è salvato telefonando al destinatario, se il cellulare era indicato sulla busta sotto l'indirizzo. Nel mio caso sono sicuro che ci hanno provato, ma il numero generato togliendo la terza cifra del prefisso era (oserei dire per fortuna) inesistente. Comunque è chiaro che Poste Italiane non ha alcun obbligo di telefonare ai destinatari in caso si verifichino problemi nello smistamento: conta solo indicare correttamente nome, cognome, indirizzo, numero civico, cap, città, provincia, e basta. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Il Resto di propit.it
Pausa Caffè
Tracking Raccomandata Poste Italiane e possibilità di vedere da QUALE UFFICIO POSTALE è partita la raccomandata
Alto