Pathurnia

Membro Junior
Proprietario Casa
Buongiorno,

ho fatto il presidente all’ultima assemblea condominiale per uscire dal pasticcio del superbonus. L’amministratore aveva giá precompilato una bozza di verbale con diversi errori ed ha raccolto le deleghe che non vuole mandarmi, oltre a negarmi gli indirizzi dei condomini. Il verbale era mezzo pronto perchè, come sempre, pensava di fare anche da segretario ma ho deciso per un’altra persona.
Non vuole darmi le deleghe, dicendo che le ha lui in ufficio, abbiamo il dubbio che alcune non esistano, inoltre vuole il verbale cartaceo nella buca delle lettere, ma non mi fido e voglio consegnarlo a mano con la sua firma che l’ha ricevuto, visto che raccomandate inviate, non le ha mai ritirate.
Ora minaccia che se non mando il verbale, riconvoca l’assemblea? Posso avere queste deleghe?
Come mando via il verbale in PDF e tramite PEC?

Grazie e buon S. Valentino
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Non vuole darmi le deleghe, dicendo che le ha lui in ufficio
Le deleghe andavano verificate da te, come presidente dell’assemblea, prima dei cominciare. Difficile controllarle ex post.
Comunque prendi appuntamento in studio, così potrai anche consegnare il verbale .
Cosa aspettate a cambiare amministratore ?
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
E’ vero, ma che mestiere di … e’?
Colpa anche dei condòmini: posso elencare
-ignoranza, schieramenti e fazioni contrapposte per motivi estranei al condominio (capitato anche quello), simpatie ed antipatie incrociate, interessi personali (non solo dell'amministratore), ecc.

In mezzo a queste situazioni, l'amministratore si barcamena o media
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto