Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Vizi su mobilio
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="mille_simo" data-source="post: 345471" data-attributes="member: 56000"><p>Abbiamo un 4+4 cedolare secca.</p><p> </p><p>Nel contratto c'è scritto che entro 8 giorni dall'inizio della locazione possiamo sollevare reclami relativamente buono stato di manutenzione dei locali e impianti ai sensi dell'art. 1575 c.c.</p><p> </p><p>Altra nota: non ci è mai stato dato il verbale di consegna dell'arredo citato nel contratto.</p><p> </p><p>Stiamo riscontrando segni importanti d'usura nel mobilio (armadi traballanti, interni abrasi, divano macchiato, ecc.).</p><p> </p><p>Il nostro scopo è quello di tutelarci da eventuali richieste alla fine della locazione di risarcimento per questi danni.</p><p> </p><p>Non pretendiamo che il locatore sistemi ciò.</p><p> </p><p> </p><p> </p><p>Cosa conviene fare? Raccomandata AR al locatore? PEC all'agenzia immobiliare? Altro?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mille_simo, post: 345471, member: 56000"] Abbiamo un 4+4 cedolare secca. Nel contratto c'è scritto che entro 8 giorni dall'inizio della locazione possiamo sollevare reclami relativamente buono stato di manutenzione dei locali e impianti ai sensi dell'art. 1575 c.c. Altra nota: non ci è mai stato dato il verbale di consegna dell'arredo citato nel contratto. Stiamo riscontrando segni importanti d'usura nel mobilio (armadi traballanti, interni abrasi, divano macchiato, ecc.). Il nostro scopo è quello di tutelarci da eventuali richieste alla fine della locazione di risarcimento per questi danni. Non pretendiamo che il locatore sistemi ciò. Cosa conviene fare? Raccomandata AR al locatore? PEC all'agenzia immobiliare? Altro? [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Vizi su mobilio
Alto