U

User_29045

Ospite
Queste sono le righe sotto al dettaglio piano tariffario, che consta di 30 giga al mese.

Se alla data di rinnovo dell’Offerta il credito è insufficiente, il traffico incluso non viene bloccato ma, per assicurare la continuità del servizio, viene reso disponibile in anticipo per 1 giorno solare, fino alle 23:59 al costo di 0,99 euro. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, fino al 25/7/2021 il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni, al costo di 0,99 euro, a partire dal 26/7/2021 il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 4 giorni, al costo di 1,99 euro. Tali importi non si applicano se è attivo il servizio Autoricarica. L’anticipo del traffico si applica anche nel caso in cui il credito vada a zero a seguito del pagamento di un costo di attivazione o di un qualunque altro costo periodico, ad eccezione dei costi relativi alle Offerte roaming. Tale modalità è disponibile più volte per mese solare di riferimento e solo se è stato interamente corrisposto l’ammontare dovuto per addebiti precedenti. L’anticipo del traffico non si applica alle offerte a consumo che non prevedono traffico incluso. Al termine dei giorni in cui il traffico incluso è anticipato, nel caso in cui il credito fosse ancora insufficiente, la SIM rimarrà attiva in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza. Il costo verrà addebitato nella prima ricarica utile, in aggiunta a quello di rinnovo dell’Offerta. Terminati i GIGA inclusi e fino al successivo rinnovo, per ogni giorno di utilizzo avrai a disposizione 1 GIGA al giorno al costo di 0,99 euro. Il GIGA giornaliero è utilizzabile fino alle 23.59 del giorno in cui è stato erogato e, una volta esaurito, la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo. Per tutti i dettagli relativi ai costi si fa riferimento alla pagina di offerta pubblicata sul windtre.it

Non ho trovato quello che cercavo, comunque. Io volevo sapere se, CONNETTENDOSI e DISCONNETTENDOSI CONTINUAMENTE, viene comunque addebitato un numero minimo di megabyte. Se così fosse stato, sarebbe stata una valida spiegazione del facile raggiungimento di 30 giga in un mese.
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
E comunque non capisco cosa se ne faccia Francesca con un contratto di rete fissa, se poi quando esce di casa resta senza internet in mobilità.
Ho 50 giga sull’iPhone e altrettanti sull’iPad.
A Creta ho Wi-Fi fisso “condominiale”.
Forse i 9 Euro al mese che dice Francesca sono il piano Cube Medium.
Avevo un contratto da 8,99 al mese, compreso web cube, con 50 giga al mese, più quelli non utilizzati il mese precedente.
 
U

User_29045

Ospite
Non escluderei una modalità di tariffazione che, ad ogni nuova connessione, addebita un minimo di megabyte ben superiore a quelli effettivamente scambiati in download/upload.

Ma comunque è ormai acqua passata, se hai dato disdetta: spero tuttavia che non vi siano penali. Anche per questo spingo verso le ricaricabili.
 

Elisabetta2

Membro Attivo
Professionista
Password "normale", modificata ogni tanto, mai data a nessuno.
Per togliermi il pensiero ieri ho disdetto l'abbonamento, e chiederò connessione fissa (con altro operatore), quando tra un mesetto chiuderanno il contratto.
Solo mi secca non capire quale fosse il problema.
magari hai impostato rete pubblica e non privata
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto