lucapalermo

Membro Attivo
Proprietario Casa
Grazie per la risposta tempestiva....
Un'altra informazione, ma avendo già sottoscritto ma non ancora registrato un contratto 4+4 in regime di cedolare secca, per usufruire delle detrazioni al 10% devo obbligatoriamente stipulare un contratto ex-novo o posso modificare il precedente avendo cura di integrarlo con un allegato controfirmato dalle parti che hanno sottoscritto il precedente?
 

massandro6

Membro Junior
Proprietario Casa
Ho capito. Devi fare un contratto n+2 (con n = 3, 4, 5....). Con questo nel periodo reddituale 2014-2017 l'imposta da cedolare secca è pari al 10% del canone annuo.
 

massandro6

Membro Junior
Proprietario Casa
Secondo me è bene rivolgersi ad un'associazione di piccoli proprietari immobiliari (UPPI, etc.). Il costo della tessera è inferiore a 100 euro, ne vale quindi la pena. Quanto alle code, Roma è un esempio di lungaggine nazionale, non è seconda a nessun'altra città.
 

lucapalermo

Membro Attivo
Proprietario Casa
Secondo me è bene rivolgersi ad un'associazione di piccoli proprietari immobiliari (UPPI, etc.). Il costo della tessera è inferiore a 100 euro, ne vale quindi la pena. Quanto alle code, Roma è un esempio di lungaggine nazionale, non è seconda a nessun'altra città.
Mentre a Roma la chiamate Agenzia Delle Entrate, a Palermo si chiama Agenzia delle Entrate.... c'è anche scritto "lasciate ogni speranza o voi anime che entrate" e un pò più piccolo noterai "Questa è la casa di Gesù, chi entra non esce più"....
 

lucapalermo

Membro Attivo
Proprietario Casa
Bravo, gentile, tempestivo, perspicace.... la mia regione è a statuto speciale solo per le cose "tinti" (brutte inutili superflue vessatorie ingiuste), per il resto....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto