tuonoblu

Membro Attivo
Proprietario Casa
Scusate la latitanza, ho avuto diversi problemi tra cui il pc fuori uso ed ora finalmente rieccomi qua a raccontarvi gli sviluppi di questa storia infinita.

- dopo il famoso fax scritto da me (non dall'avvocato) all'ufficio postale in cui minacciavo denunce alla Procura della Repubblica e un cospicuo risarcimento danni, le notifiche SONO ANDATE TUTTE IN PORTO.

Prima è stata notificata la sentenza (dopo un anno!!!) e poi la prima data di esecuzione di sfratto (prossima).
Mi diceva l'avvocato che se non dovesse andare a buon fine, forse possiamo evitare l'ultima notifica dell'esecuzione con fabbro etc perché si può affiggere la notifica direttamente sulla serranda del negozio.
Vedremo se l'ufficiale giudiziario approva, comunque non dovrebbero esserci altri ostacoli.
Dopo un anno e mezzo il primo accesso, vi rendete conto? Non ho parole...

mi spiace
davvero spero che si risolvi a presto.
Il mio caso si è risolto da circa qualche giorno a seguito di notifica di precetto da parte dell'avvocato.
Ha consegnato l'immobile in ottimo stato.
Temevo il peggio!
Adesso sono molto timoroso ad affittarlo visto che dopo aver esposto il cartello affittasi e pubblicato l'annuncio su web, ho già ricevuto alcune proposte.
 

key

Membro Assiduo
Professionista
Chiedi una garanzia di un socio o altra persona fisica che risponde in solido.
Avente busta paga o comunque qualcosa da perdere.
Altrimenti affitta solo a franchisee affiliati con buoni franchisor.E metti nel contratto l affiliazione del conduttore,dimodoche quando scade o cambia affialiazione deve rifare il contratto.
 

tuonoblu

Membro Attivo
Proprietario Casa
Chiedi una garanzia di un socio o altra persona fisica che risponde in solido.
Avente busta paga o comunque qualcosa da perdere.
era mia intenzione indirizzare in contratto in tale direzione.

Altrimenti affitta solo a franchisee affiliati con buoni franchisor.E metti nel contratto l affiliazione del conduttore,dimodoche quando scade o cambia affialiazione deve rifare il contratto.
invece per il franchisee sono dubbioso, credo che i privati tipo ad esempio agenzie immobiliari, agiscano in proprio anche se rappresentano un marchio o un asocietà pertanto le società SPA non rispondono di eventuali responsabilitàcon terzi
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Ma no!
Ho scritto affermati franchisor.
Che so....Tezenis
Per le agenzie immobiliari solo garanzie in solido
Tezenis??? chi è costui??? Un nuovo tè dalla Tanzania??? Ad di là della battutina, per favore, mi spieghi in che consiste il meccanismo
di garanzia e quali siano i massimali di valore e di tempo??? E dove si potranno leggere referenze dei fruitori??? Grazie. qpq
 

Lizzie

Membro Attivo
Proprietario Casa
Almeno voi risolvete. Io ho appena scritto della mia odissea.. Sono schifato dal genere umano

Sono schifata pure io, non credere, non ho ancora letto della tua odissea ma penso che la mia sia imbattibile: un anno solo per notificargli la sentenza di sfratto... secondo me ho battuto qualche record.
 

tuonoblu

Membro Attivo
Proprietario Casa
Sono schifata pure io, non credere, non ho ancora letto della tua odissea ma penso che la mia sia imbattibile: un anno solo per notificargli la sentenza di sfratto... secondo me ho battuto qualche record.

Per questa grande defezione penso che contribuisca l' inefficienza dei servizi postali, l'indifferenza del personale preposto e non escluderei i giochetti per allungare il brodo al fine di lucro da parte di avvocati e ufficiali giudiziari.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto