ciao a tutti
giusto per completezza di informazioni circa la segnalazione per il mio conduttore moroso,
dopo aver effettuato una visura all'agenzia del territorio , risulta nulla tenente , gira con una costosa BMW intestata alla sorella e abita in un immobile intestato sempre a sua sorella, insomma un piano ingegnoso per chi teme creditori, ufficiali giudiziari e quant altro.....
Bene, e per concludere, nonostante una sentenza di sfratto che fissa la data di rilascio al 31 agosto 2014 a tutt'oggi il titolare del contratto e relativo garante continuano a infischiarsene continuando ad esercitare la propria attività commerciale nel mio locale senza remore o con tutta serenità.
Purtroppo mi vedo costretto a procedere con l'esecuzione dello sfratto accollandomi ulteriori spese legali e tanto sangue marcio.
Un vero problemaccio!!!
Il mio avvocato in questi giorni sta notificando l'atto di precetto, e successivamente qualora continui a fare resistenza procedere con l'esecuzione forzata.
E' vero che in questo caso, una morosità per uso commerciale la procedura è molto più celere?
Il mio avvocato mi ha quantificato una tempistica di 45 gg due mesi al massimo.
Speriamo bene!
Grazie anticipatamente per le vostre risposte