roberto391969

Membro Junior
Proprietario Casa
amici del forum ho un appartamento sotto sfratto da novembre 2011 l'inquilino e irreperibile sia telefonicamente che in abitazione i vicini mi dicono che e scappato quindi mi sono rivolto al mio avocato in modo di accelerare la pratica in più non e finita ce una perdita di acqua nella tubazione del bagno tubazione che si trova al interno di un muro che sta danneggiando l'appartamento vicino il vicino tramite l'amministratore pensa di farmi causa insomma bel casino io non posso entrare nel appartamento ho tamponato chiudendo il generale del acqua la riparazione può essere effettuata bisogna aprire l'assicurazione di condominio e aspettare sto benedetto ufficiale giudiziario e questo e lo stato italiano meglio essere cittadini del burundi si e più tutelati
 

happysmileone

Membro Assiduo
Proprietario Casa
... riapri il generale dell'acqua e fai chiamare dall'amministratore il pronto intervento. A questo punto l'immobile dovrebbe essere forzatamente aperto e poiche' si e' dovuto rompere la serratura sarai (come proprietario) il nuovo custode delle chiavi.
Fatti dare il rapporto di intervento e fallo pervenire all'ufficiale giudiziario. ....dovrebbe funzionare e costare meno di continuare a perdere i canoni di affitto e pagare le uscite dell'ufficiale giudiziario.
 

roberto391969

Membro Junior
Proprietario Casa
vada in burundi e buon viaggio.... lì rischia di finire in mezzo a qualche machete o pallottola vacante.... altro che sfratto.:risata:
il problema di fondo e la legge che tutela poco i proppietari con lunghe attese io e un anno negli stati uniti 15 giorni in italia avocati stati uniti sceriffo della contea lo so ho un app in florida gestito per lo più l'inquilino e scappato e soldi addio risultato e meglio vendere o lasciare vuota la casa a dimenticavo io pensavo di fare un ingiunzione ma anche quella costa e io pago in più fabbro per cambiare la serratura e quello che segue custodia di averi del inquilino pulizia ecc ecc
 

mapeit

Membro Senior
Proprietario Casa
In caso di emergenza (perdita acqua) l'amministratore per tutelare i beni altrui può far forzare la serratura, magari con la presenza di un agente di P.G. così come fanno i Vigili del Fuoco.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto