tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Cos'è questa porcata del femminicidio? Un'aggravante a norma di legge istituita al solo scopo di inasprire le pene per chi uccide una donna? Le donne dovrebbero essere le prime a saltare per aria. Hanno dato la vita per prime loro stesse, nella battaglia per la parità dei sessi. È la solita strunzatha all'italiana, come il reato di stalking: quante volte vi è capitato di accendere il telegiornale e sentire di donne uccise dopo aver segnalato invano persecuzioni continue alle forze dell'ordine? Basterebbe applicare la legge. Le donne sono persone, il sesso è indifferente. Se si pretende di dover accettare che per la femmina sia diverso, allora da maschio pretendo venga istituito il "maschicidio", perché di femmine pazze e assassine ne esistono eccome. Novità assoluta della nuova legge? Permesso di soggiorno per gli stranieri che facciamo denuncia. Prevedo impennata di denunce di almeno il 40/50%. Inutile, in questa Italia malata moriremo di buonismo e da cohglioni.
 

beppebre

Membro Attivo
Per capire di cosa si tratta basta leggere gli articoli della nuova legge che riguardano la violenza di genere. Non è troppo difficile. Proprio per l'inefficacia della normativa attuale si è reso necessario un nuovo provvedimento.

Personalmente non sono mai favorevole a leggi tese all'inasprimento delle pene in quanto le credo in larga misura inefficaci. Mi auguro però che la maggior severità della misure cautelari possa contribuire ad arginare il fenomeno. Sul quale imbastire banali polemiche mi sembra davvero fuori luogo.

Quando avremo anche episodi di ''maschicidio'' con cadenza quasi quotidiana si potrà considerare una specifica normativa.
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
non sono daccordo...allora per arginare il gravissimo problema della droga che uccide milioni di persone...senza calcolare gli innocenti che ci rimettono le penne....vedi incidenti stradali causati dai tossici....perchè non si instaura il reato di:" DROGHICIDIO"????
 
J

JERRY48

Ospite
Proprio per l'inefficacia della normativa attuale si è reso necessario un nuovo provvedimento.

Ma in questo caso la Costituzione non la si legge ?
Se non sbaglio dice che la legge è uguale per "tutti"
E intanto nel decreto è stata inserita la norma salva province, VV.FF, ecc...
e se non sbaglio è il figlio di una ministra che fabbrica i braccialetti elettronici??

In Italia 100.000 leggi, in Germania 7.000.
"Signori della Corte", applicatele le leggi che ci sono, non sfornatele altre inutili!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

pippopeppe

Membro Attivo
Impresa
egregi colleghi del forum, in questa terra d'Italia lo sport preferito è quello di fare leggi in continuazione senza abolire le precedenti,
aldilà di questo, dobbiamo considerare che la violenza non ha nè sesso, nè età.
e se cominciassimo a rispettare le leggi e mandare in galera, in primis, i politicanti che vegetano come parassiti su queste finte leggi nuove?
troppe specificità nascondono solo il vero interesse, che è quello di tenere il paese sotto scacco nella confusione e nella confusione non applicare le leggi, soprattutto agli amici.
 

anne

Nuovo Iscritto
Conduttore
si tanto bla bla ma niente arrosto, ( la costituzione un libro da inserire nelle scuole in modo che viene letto , e capito, perché tanti ne parlano ma pochi lo conoscono),
buona giornata a tutti
Anne
 

syraka

Membro Attivo
Proprietario Casa
Comunque è una delle nuove leggi-moda del momento..se ne parlerà per un po' fin quando non ci sarà qualche altro argomento-moda..
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto