agostino070740

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Un altro caso di negligenza , due anni or sono l'ex Amm.re non pagò le bollette telecom ed il servizio telefono fu sospeso. Al nuovo amministratore da circa un anno continuo a sollecitarlo per attivarne il ripristino, promette sempre che lo farà ma ad oggi è l'unica portineria del quartiere ad esserne sprovista . Cosa potrei fare ,escludendo una legnata sul collo, per obbligarlo ad esguire o non è obbligato ? Grazie per le risposte.
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Il portiere di un condominio ove ho la seconda casa non ha il rimborso della bolletta telefonica. Inoltre tra poco dovrebbe essere rimpiazzato dalla videosorveglianza.
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Il portiere di un condominio ove ho la seconda casa ....
Beato te, io ho una sola casa e nel condominio dove abito non c'è portiere ne videosorveglianza, ma un classico citofono comune, ma almeno abbiamo la porta d'entrata nello stabile con sistema antisfondamento e chiave codificata.
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Sono d'accordo, ma non tutti i condominii possono permettersi il custode (o portiere), e/o meglio ancora la guardia giurata ed armata con licenza d'uccidere :shock:
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Ragazzi ma dove abitate.....e quando uscite di casa cosa fate uscite con le auto blindate? povera Italia come siamo ridotti :shock:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto