tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
La Bulgaria, la porta sud orientale dell'Europa per difendere i propri confini solleva un reticolato contro l'immigrazione illegale. Una rete metallica di 30 km ed alta circa tre e mezzo lungo la frontiera con la Turchia per proteggersi dal flusso di migranti che tentano di entrare nel continente europeo. Un progetto che secondo le intenzioni del governo andrà avanti. Infatti è previsto un'ulteriore allungamento di 130 chilometri da realizzare in un'area difficilmente da controllare. La border police, ovvero la polizia di frontiera monitora tutta la zona con un sistema di sorveglianza. Inoltre è stata potenziata la sorveglianza all'ingresso del paese. Le centinaia di automezzi che entrano, vengono controllati meticolosamente, per evitare che gruppi di rifugiati possano nascondersi all'interno degli autoarticolati.


http://www.youreporter.it/video_Immigrazione_clandestina_la_Bulgaria_alza_un_muro

 
J

jac1.0

Ospite
Il problema per l'Italia a mio avviso è che cosa deve fare la guardia costiera italiana, o altra struttura, quando riceve un SOS da un'imbarcazione che si trova nelle acque internazionali.
 

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Semplice, copiare dall'Australia.
Li accoglie in acque nazionali, li fornisce di cibo ma non fa sbarcare nessuno, li rifornisce di carburante e quando vogliono riprendono il largo!
Più adatto ad una democrazia, li accoglie in un centro di accoglienza e li rispedisce ai loro paesi natali, per ordine, dopo un po' vedrai che gira la parola e non sbarcano più!
 

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Le imbarcazioni con cui arrivano, vengono rifornite e ripartono. Le imbarcazioni vengono fatte ancorare al largo, sorvegliate, rifornite di viveri e carburante ma non vengono lasciate avvicinare a terra. Quando si stufano prendono il largo nuovamente.
Norme severe di immigrazione!
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
La Bulgaria, la porta sud orientale dell'Europa per difendere i propri confini solleva un reticolato contro l'immigrazione illegale. Una rete metallica di 30 km ed alta circa tre e mezzo lungo la frontiera con la Turchia per proteggersi dal flusso di migranti
ma sai quanto quanto sono lunghe le coste italiane ? Ben 8500 Km, non abbiamo la copertura finanziaria per comprare tanto filo spinato !
Italia es un pais inalambrico.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto