tony1954

Nuovo Iscritto
Un'Associazione dilettantistica ricreativa Onlus di gioco regolarmente iscritta, dove ha pagare la quota associativa sono soltanto gli adulti, per le donne e i ragazzi è gratis.
L'associazione è situata su un area di 1200 mq., di cui 1100 di piste di gioco il restante è formato da un piccolo bar e una sala adibita al gioco a carte per le persone anziane.
Il comune ha chiesto per la tassa Tarsu una cifra di 1.200 euro annue, non mi sembra un po troppo considerando che il comune non fa niente per i giovani e le persone anziane, ed è per questo che abbiamo istituito quest'Associazione, e poi il comune non dovrebbe dare un contributo?
Dateci un consiglio cosa dobbiamo fare, visto che non possiamo affrontare una spesa del genere, perchè tra enel riscaldamento e manutenzione varie a fine anno il bilancio è zero.!
Grazie tony1954
 

maidealista

Fondatore
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Il regolamento Tarsu del tuo Comune stabilisce l' entità, a mq., della somma da corrispondere.
A volte, specie per i bocciodromi, il risultato é molto elevato.

e poi il comune non dovrebbe dare un contributo?

Sarà vostra cura sottoporre all' Amministrazione Comunale le difficoltà economiche (anche sottoponendo il Bilancio dell'Associazione, come trasmesso alla Provincia) e l' utilità sociale della Onlus che rappresentate e richiedere il contributo necessario alla prosecuzione delle attività.
:daccordo:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto