Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Non so come funzioni esattamente l'erogazione del muto, che comunque credo sia consultabile sul sito. Per quanto riguarda il comportamento dell'addetta delle Poste della agenzia a cui mi sono rivolto, devo dire ad onor del vero, che mi sembra sia stato impeccabile: ha inoltrato immediatamente...
Sono tutte cose che ho fatto. I soldi sono sul conto. L'ho controllato anche ora online e l'intera somma è per me disponibile e non bloccata. Ho anche presentato un reclamo il 4 decorso ma ad oggi nulla. Stamani ho ancora telefonato all'addetto dell'ufficio postale ma nessuna novità- Il mutuo...
La richiesta è stata fatta per iscritto ed ho la firma ed il timbro per ricevuta. Voglio precisare che io chiesi la stessa cosa a settembre e nel giro di pochi giorni mi fu fornita la risposta. Ebbi dei contrattempi e quindi non ci fu un ulteriore corso. Il 10 novembre, assicurata la...
Il 10 novembre scorso è stato richiesto alla banca di estinguere un mutuo a tasso fisso acceso un anno fa. Ad oggi, a distanza di un mese, non è pervenuta alcuna comunicazione da parte della banca che quantifichi l'importo da corrispondere per l'estinzione. E' normale questo comportamento? In...