Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
mi sembra che più di così non potevi dirmi, trovo corretto e giusto questo tuo ultimo post . Mi conviene non rischiare . Ti ringrazio e considero chiusa la questione.
Abbiamo approvato in assemblea un regolamento per la gastione del parcheggio condominiale che aveva una sua logicità e nessun articolo poteva far pensare ad una impugnazione annullamento della delibera .Solo che in assemblea sono stati apportati due cambiamenti . Per questi cambiamenti è stato...
Vorrei fare completa chiarezza . Non mi interessa se qualche condomini che possono essere 2 o 3 su 32 hanno ad ridire o impugnano alcuni punti.Non mi interessa neppure che il giudice possa annullare detti punti. Voglio anche chiarire che per far digerire la sostanza del regolamento...
Nell'atto di acquisto non si cita 'art. 952 di questo parla la sentenza che ho citato . Appena posso mando il contratto originale in PDf. Per il momento faccio seguire una nota di elementi che ritengo rilevanti che si leggono in detto contratto.
NOTA : Stralcio dalla copia autentica del...
Cara Alessia se ho ben capito basta dare nell'ordine del giorno ad ogni articolo uno specifico numero e poi approvarli uno per uno. questo dovrebbe far si che se qualche articolo viene impugnato gli altri sono comunque validi. e? così, oppure mi sbaglio ?
Da diverso tempo che cerco di capire bene la questione e dato che i seminterrati in questione , con i quali sono in prudente lite, non hanno nessun lato completamente fuori terra , le tue risposte mi hanno consentito di mettere a punto dei tasselli importanti. Riepilogando , detti seminterrati...
Cercherò di essere più esplicito . Come ho già detto benché abbiamo votato i 25 articoli del regolamento uno per uno dato che uno di questi non riconosceva a tutti i condomini un "pari uso" il giudice ha annullato tutto il regolamento. Questo perché l'approvazione del regolamento figurava...
Ringrazio Raffaelemaria che mi ha indicato l'art. 47 del comune di Piombino . Mi ha messo sulla strada giusta per venire a capo della questione. In questo articolo si legge al punto 4 : " I vani seminterrati potranno essere destinati a locali di categoria A alle seguenti condizioni :
-almeno un...
Abbiamo approvato un regolamento che si componeva di 25 articoli deliberando ogni singolo articolo.
Tre condomini su 32 totali hanno impugnato la delibera e questa è stata annullata dal giudice.
Coloro che l'avevano impugnata contestavano alcuni articoli ma hanno chiesto e ottenuto...
Possiedo una casetta prefabbricata in un terreno di comunità montana.
Questa non ha nessun allaccio a fogne , acqua , energia elettrica etc.
Non è mai stata usata ed è semidistrutta.
Circa 20 anno fa il condono fu respinto dalla Sovrintendenza alle belle arti ed il comune annullò la...
Mi sembra evidente che esista per i seminterrati una situazione di pericolo come giustamente dice Luigi Criscuolo. Il passo successivo è individuare la normativa , che è certamente esistente, a tutela dei cittadini.