Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
L'annullamento della comunicazione della denuncia fabbricati tranne che per i cittadini stranieri mi e' stata data dalla questura. O non sono a conoscenza nemmeno loro?
Lei ha un mese di tempo per la registrazione dal giorno della stipula del contratto di locazione e quindi optare per la cedolare secca o meno. La comunicazione alla questura non e' piu' obbligatoria da gennaio 2012 tranne che per i cittadini stranieri.
L'assegno del prezzo pagato sarà sicuramente non trasferibile e intestato al solo venditore il quale potrà versarlo solo su un suo c/c o c/c cointestato.
Ottima risposta di cristianorossi naturalmente sono un AI e vorrei sapere se per morale l' AI restituisce la provvigione al venditore e il venditore restituisce la caparra all'acquirente che ha rinunciato?
Daccordo con tutti ma se il proponente acquirente non ha nulla da perdere e' ovvio che puo' rinunciare in qualsiasi momento anche nello studio notarile come e' successo a me.
Purtroppo la proposta accettata dal venditore senza assegno di deposito non ha alcun valore o quanto meno lo ha ma per vie legali forse in una decina di anni potete cavarvela. Non solo si fanno pessime figure con il venditore ma c'e' la beffa di lavorare gratis. Perche' per rispondere ad alcuni...
La causa è inutile senza foglio visita e testimoni in quanto la legge è dalla parte dei consumatori i quali ormai non sono più in balia delle agenzie ma avendo capito il sistema si comportano di conseguenza. Arrivano al punto di affermare davanti al giudice, come è successo a me, di non...
Il venditore è stato scorretto come in molti tra l'altro. L'agente immobiliare svolge un lavoro e non vedo perchè debba essere "gabbato" in simil modo. Il nostro lavoro consiste nel mettere in relazione il venditore con il probabile acquirente ed è ciò che ha fatto la prima agenzia anche senza...