Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Messaggio ricevuto grazie :-) ma lui ha avuto una convivenza e da questa è una nata bambina... con la piccola ho un bel rapporto per adesso con la mamma niente manco una piccolo rapporto civile. vorrei delle info per come cautelarmi da questa persona in futuro perchè è molto astuta vuole tutto...
Mi spiego meglio. il mio ragazzo ha convissuto con la sua compagna per alcuni anni in un appartamento cointestato pochi mesi fà le ha donato il suo 50%(il mio ragazzo) non chiedendo nulla in cambio ma lei potrà in futuro chiedere qualcosa?
Buongiorno ccc1956, non sarei io la persona che dovrei donare...cmq questa donazione è stata già fatta mesi a dietro, quello che vorrei capire se la persona donatrice ha diritto nel chiedere che, un domani il donatore non dovrà chiedere nulla sull'appartamento nel caso si vendesse e se ci sono...
Salve, sono nuova del forum... vorrei delle informazioni riguardante una donazione del 50% di un immobile. Donando il 50% all'ex convivente e poi ricomprarsi un'altra casa (perchè il donatore vuole farsi famiglia) può risultare sempre prima casa? Attendo una vostra risposta grazie.