Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
No infatti assolutamente! La penso proprio come lei! Difatti ho intenzione di chiamarmi un tecnico e fare il lavoro. Però, siccome siamo in Italia, prima di agire e di avviare un'azione, è sempre bene avere la certezza di potersi muovere. È la prima volta che mi capita una cosa del genere. Con...
No vede, la cosa assurda è che il locatore aveva pronto l'idraulico il giorno successivo al guasto, come mi aveva riferito lui stesso, ma purtroppo non lo ha ancora mandato per sua precisa volontà, dato che il locatore mi ha ordinato di presentarmi presso la sua abitazione, allo scopo di...
Grazie per la risposta. Quindi, se ho capito bene, non è necessario che invii una raccomandata di avviso al locatore, nel caso fossi costretto a richiedere l'intervento di un tecnico di fiducia?
Ho contattato il mio legale per avere un parere, e ha risposto dicendo che posso tranquillamente chiamare un tecnico per la riparazione. Comunque la ringrazio per il consiglio.
Non capisco dove vuole arrivare a parare... Sì, per due giorni d'attesa, nonostante le ripetute chiamate che gli ho fatto, il locatore non ha nemmeno mandato un tecnico per fare un controllo generico. Direi che è una situazione sconcertante, considerando che mi ha minacciato di querelarmi se...
Buongiorno. Sono un conduttore di un appartamento in affitto. Oltre all'appartamento, la palazzina è di proprietà del locatore. Siccome l'altro ieri il tecnico della società del gas ha riscontrato una perdita nel luogo dove sono locati i contatori, ha dovuto chiudermi la linea, dicendo che fino...