Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Giusto! Il tettuccio sembrerebbe nostro visto che sopra non è di alcuna utilità ma l'acqua che ha provocato il problema proviene dal suo terrazzo e s'incalana nello scarico del tettuccio fino a defluire in un canale in comune che dobbiamo tenere così per forza
Ciao a tutti, mi spiego meglio..... abito al piano terra di una casa di mia proprietà, sopra andrà a viverci mio fratello, dopo gli ultimi forti temporali abbiamo constatato uno scrostamento del muro nel nostro soffitto proprio in prossimità del foro di scolo acqua della sua terrazza, tale scolo...
quindi per ricapitolare la dichiarazione non e' stata mai fatta ma e' caduta in prescrizione dopo 5 anni senza aver ricevuto sanzioni in merito, l'apertura della sucessione nemmeno..... se andava fatta entro un anno ora cosa si deve fare? Ci saranno problemi per l'eredita'?
anch'io so' che l'usufrutto cade in automatico al momento della morte ma non so' cosa intendi per riunione dell'usufrutto, in ogni caso l'unico problema e' che non avendo ripartito l'eredita' mia mamma sta pagando l'ICI di meta' casa poiche' le risulta come seconda casa, vi risulta corretto?
io pensavo che in qualita' di figli fossero in automatico eredi e quindi proprietari visto che la nonna era usufruttuaria, se qualcuno ne sa' di piu' per cortesia mi illumini grazie!