Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
E' andata a finire che il mio Comune mi ha accettato la pratica senza delibera d'assemblea, come speravo.
Tuttavia ti ricordo che:
1) il mio affaccio era su un terrazzo mio esclusivo che di fronte ha un torrino vano scala (scala comunicante con la mia) ma senza affacci.
2) i prospetti del...
In caso il Comune dovesse richiedere delibera assembleare (non mi stupisco se dovesse a questo punto modo di pensare) il nulla osta all'intervento deve essere dato all'unanimità o bastano i 2/3 o anche meno?
Permesso di Costruire?
A me oggi è stato detto DIA.
Nella fattispecie parliamo del Comune di Latina.
Resto sempre più confuso :riflessione::occhi_al_cielo:
Da quello che leggo faccio queste personali riflessioni.
GIACO ne fa esclusivamente una decisione da tecnico e secondo questo unico punto di vista pareti esterne costituite, la prima da forati, la seconda da forati+vetrata sono due cose diverse xché si cambia il prospetto del palazzo (sottolineo...
Ma scusi il prospetto non da su strada e si vede solo dal mio balcone forse non sono stato chiaro.
Come farebbe a ledere l'estetica e il prospetto di un altro condomino se l'unico a vedere la porzione di muro perimetrale in questione sono solo io dal mio balcone?:riflessione:
Salve a tutti!
Come nuovo utente pongo subito un primo quesito.
Sto per acquistare un immobile al piano 6 e ultimo di un condomino.
L'immobile ha affacci su due fronti strada diversi (i due prospetti principali e vigili del palazzo) e possiede un balcone di larghezza pari a 5 metri e lunghezza...