Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Buongiorno..se il problema é che il vicino non vuole che il cavo gli passi dinnanzi alla finestra.. Sollevi il palo più basso (quello a sinistra della foto) ed il cavo passerá sopra, altrimenti paghi lui l'interramento dei cavi.
grazie per la cortese risposta. Ero convinta che, per poter frazionare, occorresse rispettare un certo numero di metri quadri..quando comprammo, per il terreno agricolo, era un ettaro. L'eredità comprende anche un fabbricato ma l'atto riguarda solo il terreno.
ha un indice di edificabilità , 0,12mq/mc che ,non si può utilizzare sul lotto, ma può essere venduto ai proprietari dei lotti facenti parte dei borghi turistici per aumentarne la volumetria. Mi pare si chiami perequazione.
buonasera a tutti, quindici anni fa ho acquistato con mia madre, in comunione pro indiviso e per quote eguali tra loro, un lotto di un ettaro di terreno agricolo. Vista la dimensione non era stato possibile frazionarlo.
Dieci anni fa mia madre è deceduta ed ho ereditato parte della sua quota e...