Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Si ho compreso,grazie mille per il consiglio..sicuramente dovrò far valutare la casa però non credo che il valore il suo valore sia pari alla quota lasciata alla moglie,ma superiore.invece qualcuno mi può dire se lasciare le ceneri in casa ma non viverci tutti i giorni può comportare qualcosa...
In effetti i rapporti non sono dei migliori. sono peggiorati da quando è morto mio padre perché sono venuta a conoscenza che mio padre l aveva noninata come unica beneficiaria di una certa somma di denaro, anche se in principio eravamo beneficiarie tutte e due,mentre a me ha lasciato solo metà casa.
Grazie per la risposta.comunque è strano che una casa può rimanere disabitata per tutto questo tempo.vorrei chiarire che li ci abita solo lei.io ancora vivo con mia madre ma dato che metà di quella casa(dove sono nata e cresciuta) è anche mia non potrei usufruirne anche io?
Salve a tutti,vorrei esporre i mie dubbi riguardo il diritto di abitazione acqusito dalla moglie di mio padre dopo la sua morte.la casa dove abitava mio padre con la moglie è stata donata dai mie nonni circa 15 anni fa ma lui si è risposato solamente 7 anni dopo.purtroppo è venuto a mancare 2...