Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Il condomino non è in grado di prendere decisioni autonome. Il figlio continua a ribadire di poter fare ciò che vuole davanti al garage del padre ritenendo ininfluente il fatto di non abitare nel nostro palazzo. Oramai siamo nelle mani dell'amministratore.
Grazie comunque a tutti per la...
Ma se, l'assemblea condominiale decreta che nessuno dei due può occupare quel parcheggio e questa persona persegue nel lasciarla e si rifiuta di toglierla, come si può procedere? Un giudice di pace prende in considerazione una causa cosi " leggera " ?
Grazie infinite per la risposta.
Il problema comunque rimane visto che il figlio del condomino non ne vuol sapere di spostare l'auto! Ho informato gli altri condomini ma il massimo che ho ottenuto è stato un " hai ragione, ma che ci possiamo fare ? " ..visto che a loro la cosa non tocca..
Ho...
Sono l'inquilino di una palazzina di otto unità ma il mio appartamento non è dotato di garage. Con il benestare degli altri condomini mi sono " ritagliato " un posto auto in un angolo del cortile condominiale, nell'unica parte che non possa intralciare le manovre degli altri che parcheggiano nei...