Ennio Alessandro Rossi

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buongiorno, ho un problema. Debbo trascrivere un decreto di trasferimento immobiliare di 2/30 di terreni a tre persone. Con il nota non riesco a stabilire le giuste quote a favore e contro. Può aiutarmi?
    Grazie.
    Quindi secondo qst art del cod civ la ripartizione sarà effettuata subito o partire dall'annualità successiva a quando il condomino che l'ha fatto presente lo richiede?(finora era ripartita in parti uguali 6 condomini su nove, poichè gli altri non pagano, quindi eravamo già oberrati di spese e coperture fondi morosi..)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…

Ultimi Messaggi sui Profili

Ho affittato a un inquilino con figli in età scolare un alloggio al 2° p. di un piccolo condominio. Il fornaio del p.t., si è lamentato "pesantemente" con me perchè i suddetti figli (ora in DAD) lo disturbano durante il giorno. Ho invitato civilmente il padre a moderare l'esuberanza dei ragazzi ma inutilmente. La domanda è: Qual è la mia responsabilità circa il diurno disturbo arrecato al fornaio?
Buongiorno. Mio figlio è proprietario di un locale di 35 mq. adibito a magazzino, classe C2 ubicato nel cortile di un palazzo, piano terra. Desiderando cambiare la destinazione d'uso, per realizzare ad esempio un piccolo laboratorio, deve avere il consenso del condominio, con delibera assembleare?
Alto