Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Io credo che la lettura corretta la dia Paolodm: se cambio le mattonelle del bagno (ovvero sostituisco un materiale vecchio con lo stesso materiale nuovo) non c'è bisogno di dia. Se invece dal cemento passo ad un pavimento di piastrelle serve la dia perché opero un cambiamento. In effetti, se...
sembra strano anche a me ma così sta scritto: "Sono opere di manutenzione straordinaria le seguenti opere, quando siano eseguite con materiali, caratteri o colori diversi da quelli esistenti: ... rifacimento dei pavimenti o rivestimenti interni ed esterni"
roll:
Grazie mille per la pronta risposta! Rimango un po' titubante perché nel regolamento edilizio comunale sono considerate manutenzioni straordinarie soggette a DIA anche (cito) "rifacimento dei pavimenti o rivestimenti interni ed esterni": forse interpreto male io?
Buongiorno a tutti,
ho un dubbio circa cosa si debba considerare manutenzione ordinaria:
vorremmo mettere delle piastrelle nel garage (troppo piccolo per l'auto e quindi usato come 'ripostiglio') e nella soffitta del nostro appartamento. L'edificio è degli anni sessanta e i pavimenti di...