Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
50%??? alle riunioni non riusciamo mai a raggiungere il minimo per legge! purtroppo è la pecca di costruzioni con piccoli appartamenti, i quali vengono maggiormente affittati di tanto in tanto ad inquilini diversi senza specificare altro! e tutti se ne fregano. Alcuni trasformati addirittura in...
a: 1giggi1 e adimecasa; io vi ringrazio, ma il passo carrabile tutela soltanto in passo per entrare ed uscire, non l'occupazione della proprietà, perchè è questo il mio problema.
Dalle risposte avute mi sono mosso di conseguenza e sono giunto alla conclusione che l'unica cosa che posso fare è...
Cerco di essere più chiaro, se non riesco, grazie ugualmente.
Lungo una via comunale costeggia un marciapiede anch'esso comunale largo poco più di un metro, sul quale è stato praticato uno smusso (piccolo scivolo, esistente al momento dell'acquisto) per rendere accessibile il passaggio di auto...
In pratica Si, l'accesso è possibile direttamente dalla via comunale che fiancheggia in marciapied comunale per mezzo del quale, tramite uno scivolo esistente al momento dell'acquisto si può andare ad occupare il mio spazio con qualsiasi mezzo. Grazie per la celerità!
Sono proprietario di uno spazio che uso normalmente per parcheggiare la mia auto, è situato tra il marciapiede comunale con scivolo per accedervi e una parete dello stabile in cui abito in condominio.
Ho affisso un cartello dove indico che trattasi di spazio di proprietà privata e si chiede di...