Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
non ci sto capendo più nulla....mannaggia
scusa ma essendomi già arrivato l'assegno circolare dalla banca in che punto mi trovo io?
cioè, cosa devo fare, ora intendo , subito , questa benedetta imposta come si paga, a chi mi devo rivolgere cosa devo compilare .
Quello che voglio dire è :
1-...
La liquidazione deve essere notificata dall'Agenzia delle entrate, mediante avviso, entro il termine di decadenza di tre anni dalla data di presentazione della dichiarazione di successione.
Il pagamento dell'imposta deve essere eseguito entro sessanta giorni da quello in cui è stato notificato...
ma è normale che ci mettano così tanto a spedire la richiesta ? ma è l'iter normale questo , di aspettare liro richiesta di pagamento ?
se uno volesse togliersi il pensiero e pagare subito ? come e dove fare ?
grazie
l'Agenzia delle Entrate nel mio caso non so chi sia ... io so che abbiamo fatto una delega ad un partente per operare sul conto , e la banca ha quindi emesso degli assegni circolari con la somma divisa tra tutti . ma non mi è arrivato altro ..... tu dici che deve arrivarmi direttamente a casa relativo modulo o...
ah cavolo!!
mi sai dire come funziona l'iter per pagare , non ho capito se è stata pagata o la devo pagare io . a chi devo rivolgermi ? e dove e come si paga? dopo aver pagato devo comunicare qualcosa a qualcuno ....agenzia entrate o altro ??
grazie .... sto diventando matto per sti soldi ..
quindo non rientra neanche nella dichiarazione dei redditi ?
non vorrei che mesi dopo magari per un controllo casuale venga fuori ..... teoricamente le imposta di successione non è sottratta già dalla banca ?
grazie
Salve, qualche mese fa è morta mia zia era non sposata e senza figli ed ha lasciato in eredità a me che sono il nipote ed ad altri fratelli in vita una somma di denaro divisa tra tutti , io ho dovuto fare una delega ad uno dei miei zii per operare sul conto di mia zia in quanto io ero lontano...